Sara di Modena
Sara di MODENA
Quando ho incontrato Cristina ho percepito subito un’alchimia. Con la sua delicatezza, la sua curiosità e quel suo sesto senso è riuscita a capire la mia idea di Abito prima ancora che riuscissi a focalizzarla io stessa.
Ha capito che avevo bisogno di un abito originale, non convenzionale, semplice ma unico e sorprendente allo stesso tempo.
Le è bastato mostrarmi QUEL pizzo per farmi illuminare. Dal nulla ha creato una favola. La mia favola.
Molti mi hanno chiesto come abbia potuto fidarmi di uno schizzo, di un’idea, di prototipi assemblati, di piccoli dettagli studiati nel salotto di casa. “Non hai paura che non sia perfetto? E’ il tuo abito da sposa! ”
La mia risposta è semplicissima: mi sono fidata di Cristina perché lei è stata ME durante tutta la lavorazione dell’abito. Ha lavorato con il cuore, e con tanta dedizione, come un’artista sa fare. Sapeva cosa volevo e come lo volevo, non c’è stato bisogno di fare alcuna modifica allo schizzo originale.
Gli abiti da copertina sono tutti uguali, impersonali. Se il giorno del nostro matrimonio è il giorno più bello e speciale della nostra vita,
io credo che anche l’abito debba essere unico e speciale. Non il n X pubblicato sul catalogo Y della famosa marca di abiti da sposa. Perché 1000 spose o forse più lo hanno indossato.
Chi vuole essere una delle tante?
Io no di certo. E grazie a Cristina, mi sono sentita unica!
Lei mi ha coccolata, capita, aiutata e sopportata 🙂 in un momento molto caotico come l’organizzazione del matrimonio. Quale comune negozio lo farebbe?
Grazie infinite Cristina!”
Per tutti questi motivi consiglio a tutte l’atelier a domicilio e Cristina. A cui ancora oggi dico grazie di cuore.