New Bridal Couture
TRICOT AND MORE
Avresti mai pensato che un capo di maglieria potesse portare nel look sposa (e anche in quello da cerimonia) un tocco di originalità e modernità con grande raffinatezza ed eleganza?
E’ una collezione fatta di abbinamenti inconsueti: un capo fatto a maglia insieme ad un capo in tessuto per un concetto di “spezzato” e di intercambiabilità.
Puoi scegliere un top in maglia e la parte sotto in tessuto o viceversa. L’unione dei due mondi, quello della maglieria e quello del tessuto a navetta, rappresenta uno sposalizio stilistico tra il pratico e disinvolto e l’elegante e raffinato.
Per una donna spigliata, intraprendente, sicura di sé ma anche romantica e sognatrice.
“Tricot” significa “Maglia” in francese, e “Couture” significa “Sartoriale.
Come tutti i nostri abiti vengono realizzati su misura, anche i modelli in maglia sono smacchinati su misura e personalizzati in base alla scelta del filato, delle applicazioni e dei ricami fatti a mano.
Qualunque modello del campionario, visionabile in versione estiva, può essere declinato in Mohair, Alpaca, Cachemire, Seta, oppure in filato misto, per un matrimonio o un’occasione invernale.
Scegliamo solo filati con certificati di eco-sostenibilità, filiera responsabile e metodologie cruelty-free.
APPROFONDISCI QUI
NOTE SUL COPYRIGHT:
I contenuti pubblicati sul dominio follementesposa.it non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione, indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica attraverso il modulo nella sezione contatti. L’autorizzazione è da ritenersi accettata soltanto con un preciso assenso sempre per iscritto dal titolare del sito Follementesposa.it. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.