New Bridal Couture

TRICOT AND MORE

Minerva
Ilizia
Abito da cerimonia bianco
Iris Tricot
Aura Tricot
Demetra Tricot
abito da sposa in seta vegana
Era Tricot
Beatrice
abito da sposa tubino longuette
Naike Tricot
Abito da sposa con tasche
Afrodite
abito da sposa sartoriale
Armonia Tricot
abito da sposa pantalone
Circe Tricot
Maglieria da cerimonia
Selene Tricot
Artemide Tricot

Avresti mai pensato che un capo di maglieria potesse portare nel look sposa (e anche in quello da cerimonia) un tocco di originalità e modernità con grande raffinatezza ed eleganza?
E’ una collezione fatta di abbinamenti inconsueti: un capo fatto a maglia insieme ad un capo in tessuto per un concetto di “spezzato” e di intercambiabilità.
Puoi scegliere un top in maglia e la parte sotto in tessuto o viceversa. L’unione dei due mondi, quello della maglieria e quello del tessuto a navetta, rappresenta uno sposalizio stilistico tra il pratico e disinvolto e l’elegante e raffinato.
Per una donna spigliata, intraprendente, sicura di sé ma anche romantica e sognatrice.

“Tricot” significa “Maglia” in francese, e “Couture” significa “Sartoriale.
Come tutti i nostri abiti vengono realizzati su misura, anche i modelli in maglia sono smacchinati su misura e personalizzati in base alla scelta del filato, delle applicazioni e dei ricami fatti a mano.
Qualunque modello del campionario, visionabile in versione estiva, può essere declinato in Mohair, Alpaca, Cachemire, Seta, oppure in filato misto, per un matrimonio o un’occasione invernale.
Scegliamo solo filati con certificati di eco-sostenibilità, filiera responsabile e metodologie cruelty-free.
APPROFONDISCI QUI

NOTE SUL COPYRIGHT:
I contenuti pubblicati sul dominio follementesposa.it non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione, indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica attraverso il modulo nella sezione contatti. L’autorizzazione è da ritenersi accettata soltanto con un preciso assenso sempre per iscritto dal titolare del sito Follementesposa.it. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.