Ilaria di Milano
Ilaria di Milano
Prima di contattare Cristina di FollementeSposa ho avuto il “trauma da atelier”. Vedevo tanti vestiti, che mi sembravano tutti uguali. Dalla 40 alla mia 52. Se dicevo che volevo le maniche visto il matrimonio autunnale, mi proponevano delle giacche di pelliccia, talvolta vera. Vedendomi nello specchio vedevo un’altra persona.
Quando ho contattato Cristina sapevo solo che avevo non volevo somigliare all’ idea astratta di sposa degli atelier, ma somigliare a me stessa in abito da sposa. Volevo avere un abito adeguato per la mia taglia generosa e non volevo indossare animali morti.
Cristina è stata l’interprete del mio abito: mi ha fatto tante domande, ha letteralmente “scovato” le mie preferenze e ha disegnato il mio abito. L’abito perfetto per me realizzato con cura e attenzione in ogni dettaglio. Mi sono sentita bellissima e a mio agio il giorno delle nozze. In piazza Duomo a Milano mi hanno fermato delle perfette sconosciute per chidermi dove avevo preso un abito così non convenzionale, nella sua semplicità.
Consiglio fortemente alle future spose di affidarsi a Cristina di FollementeSposa grazie alla quale troverete:
– unicità (il vostro abito somiglierà a voi e ai vostri sogni)
– adeguatezza al vostro fisico (se avete le braccia lunghe, le gambe storte o se siete tutte tonde come me perchè dovete vestire un abito pensato per una modella invece che per il vostro corpo?)
– un’esperienza e non un semplice acquisto (vedrete il vostro abito nascere su carta e poi realizzato passo dopo passo. Un sogno!)
– competenza e professionalità mescolati ad una squisita accoglienza (Cristina è persona cordiale e gentile, sa far sentire a proprio agio in ogni momento)
– disponibilità e flessibilità (ho sentito Cristina in Skypecall, al telefono, via email… il fatto che sia a Modena non è per nulla un limite)
– adeguatezza dell’investimento economico
ed infine, ma non meno importante:
– eticità (Cristina propone abiti in seta ecologica… neanche un baco da seta è morto per la mia bellezza… altro che colli di volpe!)
Grazie Cristina, mi sposerei almeno una volta all’anno per farmi fare un abito da te!