Wedding Vegan Day
a Milano
Domenica 21 Febbraio

X

Leggi tutto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Abiti da sposa su misura per taglie forti



Un occhio di riguardo alla sposa più  “forte” nelle misure.  Forte come la nostra esperienza  in una modellistica specifica atta a ridurre le circonferenze, segnare il punto vita e modellare il bustino in modo sorprendente.

Una tecnica di corsetteria molto funzionale e perfino confortevole, che aiuta la buona postura, senza togliere il fiato!

"Leggi come scegliere l’abito da sposa giusto! "

 

GALLERY





Leggi cosa dicono si noi le spose:


Barbara di Reggio Emilia





L'incontro con Cristina è stato quasi fortuito, dovuto alla mia non voglia di accontentarmi "nonostante la mia condizione.
Girando alcuni atelier l'unica cosa che era evidente era che il genere di abito che desideravo non avrei mai potuto metterlo e che dovevo accontentarmi di un abito modificato pagandolo oro...
No. Non per il giorno più importante della mia vita. No per me e per il mio futuro marito.
Mi metto su internet e cerco una stilista in zona. Ed ecco che compare il sito di Follemente sposa. "Preventivi gratuiti" c'era scritto e per di più servizio a domicilio, che non è poco per una persona disabile e senza patente come me.
Le scrivo, quasi sfidandola, dicendole le mie problematiche e i miei desideri. Fissiamo un incontro e lei mi porta il disegno dell'abito che aveva creato per me! Era lui! Mi é piaciuto subito. Attraverso una email Cristina aveva capito benissimo cosa volevo esprimere quel giorno.
E da lì é cominciato il nostro cammino insieme dove mi sono sentita guidata ma lasciata libera nel contempo.Molto corretta e rispettosa della privacy, attenta ai particolari e soprattutto alla persona. Non sono mai stata in atelier, non ne ho mai avuto bisogno perché era l'atelier che veniva a casa. Tessuti ricami busti... Da scegliere comodamente a casa.
Cristina é stata prima la stilista e poi un'amica che ha contribuito a rendere speciale il mio matrimonio. Mi ha dato fiducia, coraggio e ha realizzato l'abito come nemmeno io avrei saputo immaginare. Grazie Cristina.




Sara di Modena





Quando ho incontrato Cristina ho percepito subito un'alchimia. Con la sua delicatezza, la sua curiosità e quel suo sesto senso è riuscita a capire la mia idea di Abito prima ancora che riuscissi a focalizzarla io stessa.
Ha capito che avevo bisogno di un abito originale, non convenzionale, semplice ma unico e sorprendente allo stesso tempo.
Le è bastato mostrarmi QUEL pizzo per farmi illuminare. Dal nulla ha creato una favola. La mia favola.
Molti mi hanno chiesto come abbia potuto fidarmi di uno schizzo, di un'idea, di prototipi assemblati, di piccoli dettagli studiati nel salotto di casa. "Non hai paura che non sia perfetto? E' il tuo abito da sposa! "
La mia risposta è semplicissima: mi sono fidata di Cristina perché lei è stata ME durante tutta la lavorazione dell'abito. Ha lavorato con il cuore, e con tanta dedizione, come un'artista sa fare. Sapeva cosa volevo e come lo volevo, non c'è stato bisogno di fare alcuna modifica allo schizzo originale.



Vogliamo regalare un sogno a tutte le spose.
Anche a quelle che hanno delle forme generose.
Attraverso i nostri modelli studiati su misura, i tessuti ecologici ed una particolare tecnica di corsetteria, siamo in grado di creare abiti da sposa unici.

Perché tu sei unica.

Chiama per fissare un appuntamento